Tradizione, consapevolezza e innovazione sono i valori alla base della nuova brand identity. Ecco il nuovo Logo di ADPEE

Comunicati, Istituzionale, News

Anno Nuovo e un Nuovo Logo per Accademia del Paziente Esperto EUPATI
Una veste grafica rinnovata che vuole esprimere una volontà di cambiamento, inteso come innovazione e di crescita delle nostre attività.
Quali novità ci aspettano? negli ultimi mesi il nostro team si è arricchito di nuove collaborazioni e stiamo lavorando alla progettazione di importanti iniziative, che andranno ad arricchire la nostra attività di formazione a marchio EUPATI.
A breve verrà inoltre inaugurata la nostra presenza sul portale di EUPATI EUROPE.
Nello sviluppo di questa nuova immagine è stato tuttavia importante mantenere e preservare un forte legame visivo ed evocativo con il passato. Abbiamo scelto ancora Il blu nelle sue diverse varianti per rappresentare la positività e l’entusiasmo che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. La vera new entry è la parola EUPATI, che entra ufficialmente e a pieno titolo nella nostra grafica come parola chiave della nostra formazione del Paziente Esperto.
Un cambiamento nella continuità quindi, per conoscere di più e decidere meglio!
Continuate a seguirci con l’affetto di sempre
e… Happy New EUPATI a tutti!

Articolo precedente
Pubblicato da Fondazione Smith Kline un volume sulle Terapie Digitali: tra gli autori, il nostro Presidente Dominique Van Doorne e Pazienti esperti EUPATI
Articolo successivo
Formazione ADPEE: giornata di approfondimento con il 1°Modulo