[carousel_anything autoplay=”10000″ stop_on_hover=”true”]

Diventa socio di Accademia del Paziente Esperto EUPATI

Conoscere per decidere, solo insieme si possono raggiungere risultati che da soli risultano più complessi. Condividere gli obiettivi di AdPEE e decidere di farne parte per dare il proprio contributo alla realizzazione degli scopi sociali sarà un atto di partecipazione e condivisione.

Essere socio di Accademia del Paziente Esperto EUPATI, mi fa sentire parte di una comunità, dove confrontarsi e contribuire, ciascuno con le proprie competenze ed attitudini, al progetto EUPATI in Italia

Federica Borgini
Translator Specializing in Clinical Research
Paziente Esperto EUPATI

Associati anche tu, per far crescere la comunità dei Pazienti in conoscenza e competenza. Un paziente “in-formato” fa bene a se stesso e alla comunità

Luciana Pazzagli
Farmacista Dirigente

Essere socio dell’ Accademia del Paziente Esperto EUPATI è importante perchè credo nella formazione dei Pazienti e dei Caregiver

Massimo Sandonà
Pharmaceutical Sales Specialist

[/carousel_anything]

UNISCITI A NOI, INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE SOCIO!

Compilare e firmare il seguente modulo (domanda di ammissione) ed inviarlo al seguente indirizzo email: associati@accademiadeipazienti.it. A seguire riceverai le informazioni relative all'esito della richiesta e, in caso positivo, ti verranno comunicati i dati bancari per effettuare il pagamento della quota associativa annuale di Euro 50. La compilazione del form è obbligatoria e necessaria per valutare le richieste pervenute.

Perché diventare SOCIO?

Accademia del Paziente Esperto EUPATI ha l’obiettivo di FORMARE Pazienti e Caregiver in materia di Ricerca e sviluppo dei Farmaci, in linea con il progetto europeo di formazione EUPATI.

Cosa Facciamo?

  • Eroghiamo una formazione gratuita rivolta unicamente a Pazienti e Caregiver, su argomenti inerenti allo sviluppo dei farmaci e dei dispositivi medici.
  • Sviluppiamo e sosteniamo UNA RETE di PAZIENTI ESPERTI EUPATI, formati ed in grado di confrontarsi in maniera costante e produttivo con gli enti decisionali (Istituzioni, Accademie, Centri di Ricerca e Aziende)