UNISCITI A NOI, INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE SOCIO!

Compilare e firmare il seguente modulo ed inviarlo al seguente indirizzo email: associati@accademiadeipazienti.it. A seguire riceverai le informazioni relative all'esito della valutazione e, in caso positivo, ti verranno comunicati i dati bancari per effettuare il pagamento della quota associativa annuale di Euro 50.

Perché diventare SOCIO?

Accademia del Paziente Esperto EUPATI ha l’obiettivo di FORMARE Pazienti e Caregiver in materia di Ricerca e sviluppo dei Farmaci, in linea con il progetto europeo di formazione EUPATI.

Cosa Facciamo?

  • Eroghiamo una formazione gratuita rivolta unicamente a Pazienti e Caregiver, su argomenti inerenti allo sviluppo dei farmaci e dei dispositivi medici.
  • Sviluppiamo e sosteniamo UNA RETE di PAZIENTI ESPERTI EUPATI, formati ed in grado di confrontarsi in maniera costante e produttivo con gli enti decisionali (Istituzioni, Accademie, Centri di Ricerca e Aziende)

L'Iscrizione come Socio di AdPEE ha la durata di un anno. I soci che vogliono rinnovare la quota associativa annuale, possono effettuare il bonifico della quota di Euro 50 indicando come causale "NOME E COGNOME - rinnovo iscrizione AdPEE"

indicando come causale :
"NOME E COGNOME - rinnovo Iscrizione AdPEE"
utilizzando il seguente IBAN:

Accademia del Paziente Esperto EUPATI
presso BANCA INTESA
IBAN:  IT59D0306909606100000131900