Sostieni EUPATI Italia

Una maggiore formazione del paziente favorisce
una migliore educazione alla salute

Lo sai che anche tu puoi sostenere Accademia del Paziente Esperto EUPATI?
Perché il vostro aiuto è così importante?
In quanto Associazione per il sociale (APS), le donazioni ci permettono la formazione per pazienti e caregiver in Ricerca e sviluppo delle terapie innovative, secondo il metodo europeo EUPATI
Una migliore educazione dei pazienti porta a migliore qualità delle cure💯
In concreto, a cosa servirà il vostro aiuto?
• A formare un maggior numero di pazienti esperti EUPATI
• A sviluppare ulteriormente la qualità della formazione, grazie a corsi di aggiornamento e di approfondimento continui.
• Ad aiutare a mettere in contatto più pazienti con i ricercatori, le accademie e tutti gli stakeholders del settore della salute🙏
• Ad informare tutti i cittadini sul metodo della Ricerca Scientifica attraverso campagne di Comunicazione tematiche.
Contribuisci a cambiare il ruolo dei pazienti nella R&S sostenendoci!
Bonifico bancario intestato a:

Accademia del Paziente Esperto EUPATI
presso BANCA INTESA
IBAN: IT59D0306909606100000131900

COME DONARE IL 5X1000 AD ACCADEMIA DEL PAZIENTE ESPERTO EUPATI? È SEMPLICISSIMO
Se presenti il Modello 730 o Redditi (Ex Unico) puoi apporre la tua firma sul riquadro

IL TUO 5×1000 ad Accademia del Paziente Esperto EUPATI!

Con il tuo supporto ci aiuterai ad offrire una Formazione di valore e a promuovere il coinvolgimento di Pazienti e Caregiver nei processi di ricerca, sperimentazione e sviluppo dei farmaci, per un confronto costante e produttivo con gli enti decisionali.

Il 5×1000 non è un costo aggiuntivo
Il 5×1000 dà la possibilità al cittadino di dare sostegno al sociale. Se si decide di non firmare, la stessa quota del 5 per mille della propria IRPEF resterà allo Stato.

Come utilizziamo il tuo 5×1000?
I fondi che raccoglieremo con il 5×1000 ci aiuteranno a continuare a dare la possibilità a Pazienti e Caregiver di formarsi e a diventare parte attiva nel processo di Ricerca e Sviluppo delle Terapie Innovative

INVIA UN PROMEMORIA VIA EMAIL

    Inserire l'importo desiderato nella finestra che si aprirà clickando il pulsante di seguito
    Ci concentriamo sull'istruzione e sulla formazione per aumentare la capacità dei pazienti di contribuire in modo prezioso alla ricerca e allo sviluppo delle terapie innovative.
    Forniamo ai sostenitori dei pazienti e alle organizzazioni di pazienti informazioni aggiornate, scientificamente valide e imparziali, nonché materiali didattici co-autorizzati e curati da pazienti, università, industria e autorità regolatorie.
    La vostra donazione contribuirà a realizzare la nostra missione e a raggiungere un maggior numero di pazienti con i nostri corsi di formazione e materiali didattici.
    Stiamo costantemente ampliando il nostro programma di formazione e sviluppando nuovi contenuti, rimanendo costantemente al passo con l’evoluzione delle terapie mediche
    Gran parte di questo lavoro è stato svolto con il VOSTRO sostegno. Tuttavia, ci sono ancora molti pazienti che potrebbero beneficiare dei nostri corsi di formazione e diverse aree emergenti in cui è necessario sviluppare nuovi contenuti.
    .
    Grazie per il vostro sostegno!