Posizione APERTA

Paziente Esperto EUPATI per Progetto EUPATI – FACILITATE

Hai mai partecipato ad un progetto europeo? Saresti interessato ad entrare in questo mondo?

FACILITATE offre un’opportunità concreta di modificare l’attuale paradigma sanitario, mettendo la partecipazione del paziente al centro dello sviluppo della ricerca sanitaria. Il ruolo di EUPATI sarebbe quello di assistere nella produzione di linee guida e formazione sui risultati di questo progetto e di facilitare il contributo dei borsisti EUPATI e delle piattaforme nazionali EUPATI.

Adpee ti offre la possibilità di inserirti in questo progetto e per tutti i dettagli sul ruolo richiesto, clicca qui

Se sei interessato a candidarti, puoi scrivere a:

Linda Henderson lh.europa@accademiadeipazienti.it

POSIZIONE APERTA

 Coordinatore di ufficio

La persona a cui verrà affidato questo ruolo avrà come principale mansione quella di assistere e supportare il Team coordinando le attività ordinarie dell’ufficio.

 Competenze di lavoro
capacità di  lavorare in gruppo e flessibilità sugli orari. La varietà delle sue mansioni richiede capacità di gestione delle priorità, una buona reattività e un grande rigore organizzativo.

Competenze tecniche padronanza dei software per l’ufficio, quindi solitamente la suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc.). Dimestichezza con piattaforme per meeting online. Ottima conoscenza dell’italiano (scritto e parlato) e buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore

Orario: Part-time

Modalità di lavoro: smart working e in presenza

Per candidarsi scrivere a: segreteria@accadmeiadeipazienti.it

Menu