RomaReuma 2025

EUPATI Italia rinnova il suo patrocinio e porta la voce dei pazienti

Articoli, Comunicati

Sabato 10 maggio 2025 Roma, torna RomaReuma, l’evento annuale ideato dalla dott.ssa Palma Scolieri, punto di riferimento per il dibattito sulle nuove frontiere della Reumatologia.
L’edizione di quest’anno, intitolata “Back to the Future – Reumatologia 4.0: Nuove prospettive tra innovazione e tecnologia, una sfida di sostenibilità”, si terrà presso lo Sheraton Parco dei Medici a Roma.

Anche per quest’anno, EUPATI Italia ha confermato il proprio patrocinio all’iniziativa, riconoscendone il valore scientifico e l’impegno verso una medicina sempre più partecipativa e centrata sul paziente.

Tra i relatori, è prevista la partecipazione di Paola Bianco, Paziente Esperto EUPATI dal 2023, che porterà il suo prezioso contributo nel panel “Brain, nocicezione e vita di relazione”. La sua presenza testimonia l’importanza crescente del coinvolgimento diretto dei pazienti nei processi decisionali legati alla salute, in particolare nell’ambito delle patologie reumatologiche.

RomaReuma 2025 si conferma così un appuntamento di aggregazione imperdibile per medici, specialisti, operatori sanitari, ricercatori e pazienti, con un programma che affronta le sfide della Reumatologia moderna con uno sguardo aperto all’innovazione e alla collaborazione interdisciplinare.

LEGGI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI ORA! 🔗 https://dynamicomeducation.it/event/romareuma-2025

Articolo precedente
Clinical Trial Day 2025! noi ci siamo
Articolo successivo
24 Maggio 2025: EUPATI Italia a Padova per Farmaco Inclusivo