Corso EUPATI 2023 – A Giugno l’evento in presenza

4a edzione CORSO EUPATI 2023

I prossimi 9, 10 ed 11 Giugno 2023, gli studenti della 4a Edizione del Corso per Paziente Esperto EUPATI si ritroveranno a Roma , per un evento di 3 giorni, organizzato da AdPEE.

Un vero e proprio raduno formativo che si lascia finalmente alle spalle la lunga esperienza pandemica. I discenti di questa edizione avranno infatti a disposizione un lungo week end di networking, utile per approfondire i temi trattati fin ora, confrontarsi e – soprattutto  – seguire dal vivo le relazioni del corso “Patient Engagement in Ricerca e Sviluppo delle Terapie Innovative” iniziato lo scorso Marzo.

Due prospettive a confronto

Gli interventi saranno affidati agli esperti AIFA – Massimiliano Sarra, Sandro Centamore e Luca Santi -, la Professoressa Elisabetta Riva dell’Ospedale San Raffaele di Milano e, special Guest, Ingrid Klingmann, Responsabile EUPATI Europe.

Novità di questa edizione, gli interventi affidati ad alcuni Pazienti Esperti già certificati EUPATI, in modo da affrontare ciascun tema, da due prospettive diverse.

L’evento si svolge all’interno del Corso di Accademia del Paziente Esperto EUPATI ed pertanto la partecipazione è a numero chiuso e su invito.

Per maggiori informazioni scrivere a team@accademiadeipazienti.it

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

 

Articolo precedente
AdPEE e Confindustria Dispositivi Medici: sottoscritto il protocollo di intesa
Articolo successivo
Conclusa la 3 giorni del Corso EUPATI