Nicola Merlin è il nuovo Presidente di Accademia del Paziente Esperto EUPATI

Ecco la nuova (o quasi) squadra di AdPEE

Comunicati

Sabato 26 Novembre 2022, si è riunita a Roma l’Assemblea di Accademia del Paziente Esperto EUPATI  per il rinnovo delle nomine del Consiglio Direttivo, assegnando l’incarico di nuovo Presidente a Nicola Merlin.

Nel nuovo organo AdPEE alcuni volti già conosciuti, come la Presidente uscente, Dominique Van Doorne – che assume l’incarico di tesoriere –  Filippo Buccella e Silvano Berioli  ed altri nuovi, come Andrea Marcellusi – eletto Vice Presidente – , Sabrina Grigolo e Luciana Pazzagli.

Il neo Presidente Merlin, si è detto

“Onorato di poter ricoprire questo ruolo, che considero una sfida che accolgo con favore, motivato e ricco di buoni propositi per il futuro di AdPEE”

Merlin ha inoltre voluto ringraziare, in particolare, entrambi i  past President –  nell’ordine: Filippo Buccella e Dominique Van Doorne – che nel tempo, con impegno e dedizione hanno contribuito  a far crescere AdPEE facendola diventare un’importante realtà.

Un saluto speciale anche Stefano Mazzariol, Consigliere uscente, con la certezza che continuerà a supportare il progetto AdPEE, anche a distanza.
Clicca qui per conoscere tutto il TEAM di Accademia del Paziente Esperto EUPATI

Articolo precedente
Perchè un Appello per non fermare la Ricerca
Articolo successivo
Intervista a Sabrina Grigolo,