A Milano, l’evento italiano di Networking Pazienti e Industrie 2023

Moderano Tiziana Scanu e Paola Kruger

Uncategorized

 

Martedì 26 Settembre 2023 dalle 14:00 alle 19:00 a Milano, Admedicum, in collaborazione con le associazioni AIPI, conSLAncio ed EuropaUomo presenterà il primo evento italiano di Networking Pazienti e Industrie,

Dopo gli incontri di Berlino, Monaco, Utrecht, Barcellona e Parigi, l’evento di networking a Milano offre una nuova opportunità per i rappresentanti delle associazioni di pazienti e caregivers, e i rappresentanti del settore sanitario e farmaceutico di incontrarsi e discutere amichevolmente sulle attuali e future collaborazioni.

Gli eventi di Networking Pazienti e Industrie sono eventi di networking informali e gratuiti che riuniscono tutti coloro che sono interessati al coinvolgimento e partecipazione dei pazienti all’innovazione, alla ricerca e alla progettazione delle cure e dei trattamenti che li riguardano.

Questo primo incontro italiano vedrà l’intervento di relatori delle associazioni dei pazienti e rappresentanti delle industrie che condivideranno prospettive su soluzioni, miglioramenti e opportunità per un efficiente coinvolgimento dei pazienti nel settore sanitario nazionale.

Seguirà un dibattito interattivo in stile parlamentare e un piacevole aperitivo che permetterà di conoscersi e scambiarsi idee e opinioni in convivialità, con la moderazione di Tiziana Scanu e Paola Kruger. 

Entrambe Pazienti Esperte EUPATI, Tiziana Scanu è Tutor Scientifico e Paola Kruger Direttore Scientifico del Corso EUPATI in Italia. 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni all’Evento clicca su  questo LINK

Articolo precedente
Comitati Etici: prorogate le candidature in 6 centri in Lombardia
Articolo successivo
Terapie Digitali: il punto di vista dei Pazienti EUPATI