Conferenza EUPATI “Tutti a bordo per un futuro in salute” – 14 Dicembre 2016 Bruxelles, Belgio.

Attività Accademia dei Pazienti, Eventi, Istituzionale

Siamo lieti di invitarvi alla Conferenza finale EUPATI dal titolo “Tutti a bordo per un futuro in salute” che si Terrà il 14 Dicembre a Bruxelles.  Il 13 Dicembre ci sara, InOLTRE, la cerimonia per la laurea dei Pazienti Esperti Che Hanno partecipato al Corso Europeo EUPATI.

A quasi 5 anni dall’inizio of this Progetto, la Conferenza finale E un evento speciale per la Comunità EUPATI, Non Solo per Riflettere su Quanto Realizzato, ma per prepararsi alla futura Crescita. E Giunto Il Momento di avviarsi Insieme per definire cosa si intende per un futuro Migliore in segno di saluto, incentrato sul Paziente.

Noi crediamo Che il coinvolgimento del Paziente Nella Ricerca e Sviluppo dei Farmaci SIA Una forza trainante per un cambio di paradigma nella sanità e Nello Sviluppo di farmaci innovativi. Questo e il Motivo per cui il Progetto EUPATI rappresenta un’opportunità unica ed entusiasmante per offrire: ai Pazienti ed ai di Loro Rappresentanti , Formazione e Informazione su venire si sviluppano e Sono regolate Le Nuove Terapie.

I 18 singoli Paesi coinvolti nel Progetto Europeo, Hanno Promosso diverse Iniziative di workshop e tutorial per le Comunità dei Pazienti, interagendo con i Professionisti della ricerca clinica, i Comitati etici, le Autorità di Regolamentazione e l’industria farmaceutica.

La sfida E ora Quella di Portare Tutte QUESTE Iniziative ed Esperienze Insieme per Creare Valore per Tutti. Per il Paziente this significa Una Migliore Comprensione della Ricerca e dell’Innovazione, Che Porta a terapie Migliori e, Infine, al miglioramento della salute e del benessere.

This Conferenza sapra Costruire le basi Per una proficua futura Collaborazione Tra Tutte le parti Interessate, con un Ruolo nel Processo di Sviluppo dei Farmaci. Ci concentreremo per Coltivare un ecosistema sostenibile per lo Sviluppo dell’Innovazione medica, e cercheremo di venire Capire i Pazienti, le Agenzie regolatorie, le università e l’industria potranno continuare a Lavorare Insieme sostenendosi l’un l’altro in modo affidabile e rispettoso , impegnandosi a Raggiungere Il Nostro Obiettivo comune per una salutare Migliore per Tutti.

Siete invitati a partecipare alla Conferenza EUPATI 2016 e dimostrare il Vostro impegno Attivo! Se rappresentate i Pazienti, l’industria, le Università, le Istituzioni, i Comitati Etici, le Agenzie Regolatorie, i medici oi giornalisti, non vediamo l’ora di Darvi il benvenuto per Salire a bordo ed aiutarci a Raggiungere un futuro Migliore in segno di saluto !

La Partecipazione alla Conferenza E Gratuita. Per ULTERIORI Informazioni e iscrizioni, si Prega di visitare il collegamento della Conferenza .

Articolo precedente
Segnalazione dei sospetti effetti indesiderati legati all’uso dei farmaci: Campagna Social Europea
Articolo successivo
Paola Kruger, paziente esperta EUPATI, al Leadership Program dell’INSEAD